sabato 29 marzo 2008

Coming Soon....

Iggy Space e la minaccia aliena
una parodia della leggendaria Star Trek , il cui personaggio principale è un tuttofare di colore con capigliatura rotonda alla Jackson'five (che occupa l'intera calotta di vetro della tuta d'astronauta!). Iggy è un maldestro Mario Bros dello spazio con tanto di aiutante robotico, intelligente e acuto, di nome Speedo. Il rapporto tra Iggy e Speedo richiama quello di Wallace e Gromit, dove il robottino è il partner più dotato dal punto di vista di intelligenza, acume e iniziativa: è grazie al suo intervento continuo che Iggy riesce a non combinare pasticci in continuazione! E grazie a Speedo scopre gli indizi della minaccia di un terribile colpo di Stato: la Gilda dei Lattai è un'associazione mafiosa che intende controllare il mercato del latte spaziale: il carburante ecologico estratto da alcuni pianeti della via Lattea, con cui si muovono tutte le astronavi dello spazio. La Gilda ha preso possesso delle trivelle e il suo potere sta aumentando a tal punto da far temere un colpo di Stato. La federazione degli Stati Alieni non si è ancora mossa per arginare il problema e Iggy e Speedo, dopo innumerevoli peripezie, riusciranno a smascherare gli infiltrati al Senato.
Grazie al loro intervento coraggioso il golpe viene sventato...E la bella Lulù, infermiera robotica, ricambia finalmente l'interesse per l'impacciato tuttofare!

Tommy e Tabby , "Un estate con la nonna"
un' appassionante estate "vissuta pericolosamente" dai due gemellini dai capelli rossi, rimasti orfani e costretti a trascorrere le vacanze estive con la temibile nonna Shiobaan, di cui si dice che sia una strega.
La sua grande casa nera nella foresta di Willows' spring viene evitata da tutti gli abitanti dello Yorkshire
perchè porta sfortuna! I due gemelli sono disperati, in principio, ma seguendo la nonna nelle sue misteriose avventure nel bosco, scoprono a poco a poco una sorprendente verità e finalmente capiscono chi è Shiobaan.
Tommy e Tabby aiutano la nonna e le altre straordinarie Fate Bianche a sconfiggere il mago oscuro che intende assoggettare tutte le creature magiche che abitano da secoli le foreste dello Yorkshire.
A fine estate i due gemelli andranno davvero fieri di avere una coraggiosa fata come nonna...
E scopriranno anche di avere ereditato qualche piccolo potere!

Isabella, 6 personaggi e un autore pasticcione!
Isabella ha 6 anni e sta vivendo un terribile momento: la separazione dei suoi genitori.
Il papà è uno scrittore di fantasy e a causa dei problemi familiari sta attraversando un"blocco creativo": i 6 personaggi del suo romanzo sono rimasti bloccati in un vestibolo malinconico e senza uscita e una notte appaiono in sogno a Isabella, chiedendole di aiutarli a venirne fuori.
Isabella disegna i personaggi della storia del papà e lo aiuta a ritrovare la sua vena creativa...
Ma è ormai troppo tardi! Una presenza malvagia si è impossessata del mondo meraviglioso da lui creato e i 6 personaggi sono in pericolo di vita: solo l'autore può sconfiggere il mostro che lui stesso ha generato a causa dei suoi problemi esistenziali. E grazie a Isabella ci riesce!
E proprio quando mamma e figlia stanno per trasferirsi in un'altra città ...Un evento fortunato riunisce la famiglia!

Angelo, custode di anime
Il custode del piccolo e grazioso cimitero di Desio è assai speciale: ha la capacità di vedere i fantasmi dei defunti e di parlare con loro. Nel corso degli anni si instaura un rapporto di amicizia e confidenza tra gli abitanti della città morta e il generoso custode, tanto che diviene per loro l'unico tramite con la città dei vivi.
E così ognuno ha un messaggio da inviare ai parenti, una lettera d'amore mai consegnata, un delitto impunito da segnalare alla polizia o un litigio mai risolto che vuole appianare.
E Angelo è sempre indaffarato ad accontentare tutti e le sue 4 zampe non ce la fanno più a correre per le vie del paese. Ah, già... Angelo è un bellissimo mastino Napoletano!
Tutti i cani di Desio vengono coinvolti nelle sue missioni e, grazie al loro fiuto e al loro spirito di gruppo, non c'è situazione che non sia stata risolta.


Vi sono piaciuti questi assaggi?...

Attendete allora Whellcome, Hunters e tanti altri progetti illustrati!

A presto....




Nessun commento: